Il tuo carrello è vuoto.

 

Home > Come collegare elettricamente la tua veneziana in legno ?

Come collegare elettricamente la tua veneziana in legno ?

Dopo aver consultato la nostra Scheda consigli per la posa delle veneziane in legno, potete procedere al collegamento della vostra tenda.

 

1) Collegamento elettrico con telecomando

DESCRIZIONE DEL TELECOMANDO

COLLEGAMENTO ELETTRONICO DELLA TENDA

1 - Dopo aver staccato la corrente elettrica, occorre collegare in una scatola di derivazione i due cavi del motore al neutro e a monofase del vostro pannello elettrico.près coupé l’alimentation électrique, il suffit de raccorder dans une boîte de dérivation les 2 câbles du moteur au Neutre et à la Phase de votre arrivée électrique.

 

 

2 - Una volta effettuati i collegamenti, potete riallacciare la rete elettrica, la vostra veneziana in legno 50mm è collegata.


3 - La regolazione dei fine corsa sono già stati effettuati in fabbrica, potete quindi utilizzare immediatamente la vostra veneziana in legno con l’aiuto del telecomando che è anch’esso già programmato. 

 

2) Collegamento elettrico con interruttore

In questa configurazione il motore della tenda (classe 2) deve essere collegato alla rete e all'interrutore (1 tenda per interrutore). I finecorsa superiore e inferiore sono già regolati in fabbrica.

Le lamelle si alzano e si abbassano premendo (pressione prolungata) sui pulsanti mentre l'orientamento delle lamelle si ottiene con brevi pressioni sui pulsanti.

 

DESCRIZIONE DELL’INTERRUTORE
Interrutore
ALIMENTAZIONE DIRETTA AL MOTORE


Veneziane legno motorizzata

ALIMENTAZIONE ATTRAVERSO L’INTERRUTORE


Veneziane legno motorizzata

Mi iscrivo

Scegliere la vostra Tenda Tecnica

Scegliere i vostri Tendaggi

haut