- Tende da interno
- Tendaggi
- Bastoni
- Passamaneria
- Cuscini
Tempi di produzione: A seguito di un volume di ordini eccezionale durante l’anno, le tempistiche abituali potrebbero subire variazioni. Clicca qui
Il tuo carrello è vuoto.
Home > Guida e consigli tecnici > Come montare una tenda? > Come montare una tenda a bande verticali? > Come montare una tenda a bande verticali motorizzata ?
Avete appena acquistato la nostra tenda a bande verticali motorizzata e vi ringraziamo. L'installazione di questa tenda richiede un’ alimentazione di 220 volt idonea alla potenza del motore (A-77 0,35 W) e una presa elettrica situata in prossimità del motore della vostra tenda.
1 - Distribuire in modo uniforme i supporti o le squadre regolabili sul binario e segnare sul soffitto o sulla parete la posizione dove andrete a fissare i supporti (i supporti esterni devono essere posizionati tra i 6 e i 10 cm da ciascuna estremità del binario).
In caso di montaggio su squadre regolabili, si raccomanda di effettuare la regolazione della lunghezza desiderata prima di montare le squadre
⚠ Attenzione: verificare l'orizzontalità del montaggio servendosi di una livella a bolla
4 - La tenda a bande verticali viene già programmata in fase di fabbricazione, basta solo quindi sintonizzare la tenda al telecomando .
5 - La tenda a bande verticali viene già programmata in fase di fabbricazione, basta solo quindi sintonizzare la tenda al telecomando ..
IMPORTANTE: La tenda a bande verticali viene già programmata in fase di fabbricazione, basta solo quindi sintonizzare la tenda al telecomando .
1 - Dopo aver scollegato la corrente, collegare il cavo di alimentazione al motore e collegare alla rete elettrica da 220 volt
Dopo aver scollegato la corrente, collegare il cavo di alimentazione al motore e collegare alla rete elettrica da 220 volt,Dopo aver scollegato la corrente, collegare il cavo di alimentazione al motore e collegare alla rete elettrica da 220 volt
Viene quindi emesso un segnale (1 lungo + pausa + 1 corto) e le lamelle si muovono leggermente.
Viene quindi emesso un segnale (1 lungo + pausa + 1 corto) e le lamelle si muovono leggermente.
⚠ L'operazione 4 deve essere eseguita entro 2 minuti dall’operazione 3. Altrimenti è necessario ripetere i passaggi 3 e 4.
3 - Per CHIUDERE le lame premere brevemente il tasto ▲
1 - Aprire lo sportello del telecomando con l’aiuto di una moneta, e sostituire la pila 3V CR2430
La sostituzione della pila non influirà sulla programmazione.
Scegliere la vostra Tenda Tecnica |
Scegliere i vostri Tendaggi |
Contatti | CGV | Note legali