Tempi di produzione: Il nostro stabilimento rimarrà chiuso durante le vacanze di Natale. Per spedizioni entro 23 dicembre, vedere i nostri tempi di produzioneClicca qui

Il tuo carrello è vuoto.

 

Home > Scegliere i tendaggi > Come scegliere la fodera per la tenda

Come sceglierela foderaper la tenda ?

Come scegliere la fodera per la tenda?

 

La fodera di una tenda su misura è un'opzione molto importante. La fodera consente infatti di rispondere ad esigenze estetiche ("caduta" della tenda), ma anche a necessità tecniche (oscuramento e protezione termica).

 

  • Fodera SEMPLICE colore avorio: Si tratta di una fodera in rasatello, che consente di appesantire la tenda per migliorarne la "caduta".

 

  • Fodera OSCURANTE e TERMICA colore avorio: Si tratta di una fodera in poliestere che presenta una duplice funzione. Rende infatti la tenda completamente occultante, in modo tale da non lasciare passare la luce, creando l'oscurità totale. Questa fodera trasforma la tenda in una vera e propria barriera termica bloccando le infiltrazioni di aria tra la finestra e la tenda stessa, ma anche conservando il calore interno alla stanza. In inverno è dunque possibile risparmiare notevolmente sui costi energetici.

  

Mi iscrivo

Scegliere la vostra Tenda Tecnica

Scegliere i vostri Tendaggi

haut