Il tuo carrello è vuoto.

Home > Scegliere le tende > Come scegliere una tenda a bande verticali su misura?

Come scegliereuna tenda a bande verticali su misura?

Come scegliere una tenda a bande verticali su misura?

La tenda a bande verticali su misura è particolarmente adatta alle superfici a vetri di grandi dimensioni, come ad esempio le vetrate o le verande. Questo tipo di tenda può anche essere utilizzato per separare una stanza o chiudere un armadio a muro.

Scopri tutti i nostri consigli per la presa delle misure in funzione del tipo di montaggio nelle Schede di aiuto alla presa misure.

Le tende a bande verticali offrono il vantaggio di coprire per intero la superficie vetrata e possono essere montate a soffitto oppure frontalmente con apposite squadre regolabili.

Le lamelle da 127 mm si orientano a 180° per lasciare entrare più o meno luce in funzione della luce solare o delle proprie esigenze. Le lamelle possono anche spostarsi completamente su un lato (sinistro o destro) oppure sui due lati della superficie vetrata.

Conseil pose store californien sur mesure

Esistono 2 tipi di lamelle: le lamelle oscuranti (che, una volta chiuse, creano l'oscurità totale nella stanza) e le lamelle filtranti (che, una volta chiuse, riducono la luminosità e il calore). Nelle Caratteristiche tecniche dettagliate della tenda a bande verticali è riportata, per ogni colore, la resistenza all'esposizione solare delle nostre tele.

Per rinnovare una tenda esistente, siamo anche in grado di fornire le lamelle singole e i binari singoli.

Tutte le nostre tende a bande verticali su misura vengono consegnate complete, ovvero comprendono: il binario, le lamelle (con zavorra e catenella inferiore) e gli accessori di montaggio.

In considerazione della varietà di supporti su cui le tende possono essere montate (legno, PVC, alluminio, calcestruzzo, cartongesso, ecc.), non siamo in grado di fornire viti e tasselli. Tutta la viteria è comunque facilmente reperibile. È infatti sufficiente consultare le necessarie indicazioni riportate nella tabella Quale viteria scegliere?

Per maggiori informazioni relative al montaggio delle tende a bande verticali su misura, è possibile consultare e stampare le Schede di aiuto al montaggio.

Scopri la nostra gamma di tende a bande verticali su misura e configura subito la tua tenda:

  • Tende a bande verticali oscuranti
  • Tende a bande verticali filtranti
  • Tende a bande verticali filtranti con motivi
  • Lamelle filtranti singole
  • Lamelle filtranti singole con motivi
  • Lamelle oscuranti singole
  • Binario singolo per tenda a bande verticali

 

Mi iscrivo

Scegliere la vostra Tenda Tecnica

Scegliere i vostri Tendaggi

tende-e-tende, socità specializzata nella creazione e la vendita i tende su misura o di tende su misura, proponivi di acquistare le vostre tende in fila : veneziane, tende a rullo, tende in lino...

Contatti | La nostra azienda | La nostra carta qualitàCGVNote legali