Un dubbio, una domanda? ☎️ Contatta il nostro servizio clienti allo 02.4792.7128 !
Il tuo carrello è vuoto.
Home > Scegliere i tendaggi > Come scegliere una tenda filtrante su misura?
La tenda filtrante tinta unita
La tenda filtrante è realizzata con un tessuto filtrante in cotone da 240 g/m2 che, essendo pesante, assicura al tendaggio un'ottima "caduta". Il tessuto filtrante tinta unita presenta lo stesso aspetto su entrambi i lati.
Il tessuto filtrante filtra la luce in ingresso nella stanza, proteggendo al contempo dagli sguardi indiscreti. L'ampia scelta di colori disponibili permette di abbinarla facilmente ai propri interni, conferendo al tempo stesso un tocco di classicità ed eleganza.
La tenda filtrante tinta unita è particolarmente adatta per le stanze della zona living, come salotto e sala da pranzo, dove l'arredo è di fondamentale importanza e l'oscurità totale non è indispensabile.
La tenda filtrante su misura è disponibile in 5 diversi tipi di confezione:
La tenda filtrante su misura può essere dotata, come optional, di una fodera semplice colore avorio, che ne aumenta il peso e ne migliora ulteriormente la "caduta".
Le nostre tende filtranti su misura vengono consegnate pronte per il montaggio, ovvero con una testa confezionata e un orlo di 1 cm sui lati e sul fondo, per assicurarne la perfetta finitura.
Le tende su misura sono prodotte a mano da sarte che vantano un'esperienza di oltre 15 anni.
La tenda filtrante bicolore
La tenda filtrante bicolore riprende tutte le caratteristiche della tenda filtrante tinta unita, ma presenta un assemblaggio che conferisce un ulteriore tocco d'arredo.
Viene confezionata in 2 parti: la testa della tenda, costituita da una fascia di 40 cm di altezza in cui si realizza il sistema di aggancio (occhielli o bordo per arricciatura), e il corpo della tenda. Per soddisfare tutte le tue esigenze, abbiamo ideato oltre 70 assemblaggi di colori.
Ordinare una tenda filtrante
Scegliere la vostra Tenda Tecnica |
Scegliere i vostri Tendaggi |
Contatti | CGV | Note legali