Il tuo carrello è vuoto.

Home > Scegliere i tendaggi > Come scegliere una tenda su misura in LINO?

Come scegliere una tenda in Lino su misura ?

Come scegliere una tenda su misura in LINO?

 

La tenda in LINO tinta unita

La tenda in LINO tinta unita viene realizzata con una tela di lino che ne assicura l'ottima "caduta". Il lino tinta unita presenta lo stesso aspetto su entrambi i lati. Tessuto naturale di grande tendenza, il lino conferisce grande calore alla stanza grazie alla texture e ai colori delicati.

Il tessuto in LINO filtra la luce in ingresso nella stanza, proteggendo al contempo dagli sguardi indiscreti. L'ampia scelta di colori disponibili permette di abbinarla facilmente ai propri interni, conferendo al tempo stesso un tocco di eleganza e naturalezza.

La tenda in LINO tinta unita è particolarmente adatta per le stanze della zona living, come salotto e sala da pranzo, dove l'arredo è di fondamentale importanza e l'oscurità totale non è indispensabile.

La tenda in lino su misura è disponibile in 4 diversi tipi di confezione:

  • Con occhielli cromati con diametro (interno) di 40 mm

  • Con occhielli dorati con diametro (interno) di 40 mm

  • Con occhielli grigio acciaio con diametro (interno) di 40 mm

  • Con bordo per arricciatura a pieghe cucite

Le tende in LINO possono essere dotate, come optional, di fodere adatte alle proprie esigenze:

  • Fodera SEMPLICE colore avorio: Si tratta di una fodera in rasatello, che consente di appesantire la tenda per migliorarne la "caduta".

  • Fodera OSCURANTE e TERMICA colore avorio: Si tratta di una fodera in poliestere che presenta una duplice funzione. Rende infatti la tenda completamente occultante, in modo tale da non lasciare passare la luce, creando l'oscurità totale. Questa fodera trasforma la tenda in una vera e propria barriera termica bloccando le infiltrazioni di aria tra la finestra e la tenda stessa, ma anche conservando il calore interno alla stanza.

Le nostre tende in LINO su misura vengono consegnate pronte per il montaggio, ovvero con una testa confezionata e un orlo di 1 cm sui lati e sul fondo, per assicurarne la perfetta finitura.

Le tende su misura sono prodotte a mano da sarte che vantano un'esperienza di oltre 15 anni.

 

La tenda in LINO bicolore

La tenda in LINO bicolore riprende tutte le caratteristiche della tenda in LINO tinta unita, ma presenta un assemblaggio che conferisce un ulteriore tocco d'arredo.

Viene confezionata in 2 parti: la testa della tenda, costituita da una fascia di 40 cm di altezza in cui si realizza il sistema di aggancio (occhielli o bordo per arricciatura), e il corpo della tenda. Per soddisfare tutte le tue esigenze, abbiamo ideato oltre 30 accostamenti di colori.

 

Scopri la nostra gamma di tende in lino su misura e configura il tuo tendaggio:

  • Tende in lino tinta unita
  • Tende in lino bicolori
  • Tende in lino a righe
  • Tende in lino con motivi
  • Tende in lino Tie and Dye

 

Mi iscrivo

Scegliere la vostra Tenda Tecnica

Scegliere i vostri Tendaggi

tende-e-tende, socità specializzata nella creazione e la vendita i tende su misura o di tende su misura, proponivi di acquistare le vostre tende in fila : veneziane, tende a rullo, tende in lino...

Contatti | La nostra azienda | La nostra carta qualitàCGVNote legali