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Per permetterle di scegliere la sue tenda in tutta tranquillità, Tende-e-tende.it le offre un'ampia gamma di campioni gratuiti tra i quali consultare e decidere il prodotto migliore per lei. Ecco perché, se esita tra due colori della stessa gamma, le invieremo una brochure campione con le seguenti caratteristiche:
• Contiene tutte le varianti colore della gamma
• Gratuito
• Entro 72 ore al tuo indirizzo
• Ovunque in Italia
Questo le permetterà di avere una visione d'insieme della qualità dei nostri tessuti e di fare la sua scelta con serenità.
Se nonostante ciò ha ancora il minimo dubbio, il nostro servizio clienti sarà lieto di ascoltarla e aiutarla a fare la scelta giusta. Tutte le vostre richieste vengono trattate individualmente dai nostri dipendenti con sede nei nostri locali situati a Lodi.
Non è possibile per un cliente recedere dopo un ordine di prodotti confezionati su misura, cioè secondo le sue specifiche e proprie esigenze individuali.
Ecco perché, in caso di errore del cliente (scelta errata dei prodotti, scelta errata dei colori, errore delle dimensioni, errore delle opzioni, ecc.), i prodotti su misura non possono essere rimessi sul mercato. Pertanto, questo è il motivo per cui non possiamo ritirare o scambiare questi prodotti.
Tuttavia, se nota un errore da parte sua, come quello sopra menzionato, con sufficiente anticipo, le consigliamo di contattare il nostro servizio clienti il prima possibile. Infatti, se non abbiamo ancora messo in produzione il suo ordine, potrebbe essere annullato e ricevera un rimborso il prima possibile.
Per i prodotti standard ha un periodo di recesso di 14 giorni dal ricevimento dei prodotti.
Se, purtroppo, ricevi un prodotto che non soddisfa gli standard di qualità della nostra azienda o che non soddisfa le tue specifiche convalidate nel modulo d'ordine (colori, dimensioni, opzioni, quantità), ti invitiamo vivamente a contattare il nostro servizio clienti in modo che possa fornirti la soluzione più adatta.
Infatti, in caso di errore imputabile alla nostra azienda, il nostro servizio clienti ti comunicherà la procedura per riparare tale errore nel più breve tempo possibile. Ad esempio, ti chiederemo di inviarci una foto del prodotto per vedere il problema, o di restituirci il tuo pacco (con ricevuta di ritorno gratuita) per effettuare un'analisi nei nostri laboratori.
Se l'errore è dimostrato, procederemo a una nuova fabbricazione (o a una riparazione dei prodotti se possibile) prima di inviarveli nuovamente a nostre spese e il prima possibile!
Tuttavia, se non hai trovato risposte alle tue domande, non esitare a contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di risponderti!
Puoi contattare i nostri collaboratori sia telefonicamente allo 02.9475.8770 che al seguente indirizzo e-mail: [email protected].
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Carmen e Davide sono qui per aiutarvi
Contattarci : 02 4792 7128
dal Lunedi' al Venerdi' dalle 9.00 alle 17.00.