Consegna gratuita nessun acquisto minimo Prodotto in Francia 100% su misura 94%soddisfazione Più di 1,6 milionidi finestre attrezzate

Il tuo carrello è vuoto.

Un dubbio, una domanda? ☎️ Contatta il nostro servizio clienti allo 02.4792.7128 ! Saperne di più

Tende e tendaggi per lo studio

Quali tende e tendaggi scegliere per lo studio?

I consigli di Tende e Tende per scegliere tende e tendaggi per lo studio. Se si prevede di trascorrere molto tempo in questa stanza per svolgere attività di concentrazione, è necessario prepararla nel modo più consono. È infatti importante sentirvisi bene e quindi arredarla con gusto! Tende e Tende ha selezionato per te i modelli di tende e tendaggi su misura più appropriati per lo studio. Per concentrarsi, è necessario evitare la presenza di fonti di distrazione. Partendo da questa teoria, si giunge facilmente alla conclusione che bisogna scartare tende e tendaggi con motivi e preferire le tinte unite.

La nostra selezione:

Per uno studio classico:

 

tende e tendaggi per lo studio 

Veneziane:

Un autentico must per lo studio! Siano esse in alluminio o in legno, il loro aspetto essenziale ma rilassante si adatta perfettamente al ruolo della stanza. Sono da preferire i colori sobri, sempre nell'intento di evitare le distrazioni, come il Rovere chiaro o il Bianco sporco per le versioni in alluminio o il Rovere medio e il Biaccato grigio fumé per i modelli in legno.

 

Per uno studio moderno:

tende e tendaggi per lo studio

Tende a bande verticali:

Filtranti o oscuranti, le tende a bande verticali conservano la serietà delle veneziane, ma le modernizzano grazie alla struttura verticale. Sono da preferire i colori scuri, come il Fucsia, il Marrone o il Blu.

tende e tendaggi per lo studio

Tende a pannelli:

Filtranti o oscuranti, questi modelli sono sobri e riposanti e quindi perfetti in un ambiente di lavoro. Sceglili in tinte sobrie, come il Vaniglia, o più vivaci, come il Verde anice, per conferire maggiore vitalità alla stanza.

tende e tendaggi per lo studio

Tende tinta unita:

Filtranti o oscuranti, questi modelli si adattano a tutte le stanze. Scegli colori neutri, come il Talpa, per conferire alla stanza un aspetto rilassante, oppure tinte più vivaci, come il Verde, per dinamizzare lo studio.

tende e tendaggi per lo studio

Tende a rullo tinta unita:

Filtranti o oscuranti, queste tende presentano una forma leggermente rétro, che viene modernizzata da colori vivaci, come il Verde anice, il Blu o il Fucsia. In alternativa, è possibile preferire colori naturali, come il Talpa o il Grigio topo, per creare un ambiente riposante.

tende e tendaggi per lo studio

Tende a rullo DUO:

Queste tende consentono di modulare facilmente la quantità di luce desiderata. Le fasce alterne conferiscono loro un aspetto particolarmente moderno.

tende e tendaggi per lo studio

Tende a rullo Screen tinta unita:

Il loro design minimalista è perfetto per una stanza tranquilla come lo studio.

 

 

Per uno studio rilassante:

 

tende e tendaggi per lo studio 

Tende in lino tinta unita:

Il lino contribuisce a creare un'ambientazione leggera, zen e riposante, favorevole alla concentrazione. Scegli colori neutri, come il Canapa o il Talpa, per creare un'atmosfera tranquilla oppure colori più vivaci, come ad esempio l'Anice, per conferire un tocco di creatività.

 tende e tendaggi per lo studio

Tende a pannelli in lino:

Come per i tendaggi, il lino contribuisce a creare un'ambientazione riposante, favorevole alla concentrazione.

 tende e tendaggi per lo studio

Tende a pacchetto tinta unita:

Filtranti, oscuranti o in lino, queste tende possono essere realizzate in colori delicati per ottenere uno studio riposante oppure in tinte più vivaci per realizzare un ambiente creativo.

   

Mi iscrivo

haut